domenica 15 agosto 2010

allenamento "PEDISSEQUO"

OGGI bell'allenamento dal Porto di Rimini al Piazzale Roma a Riccione e ritorno per un tot. di 22k. tempo:1:51:30.
Ore 7:00 siamo in 4 : Paolo, Stefano, Andrea P. e io.
Passo all'andata 5:10 passo al ritorno 5:5-5:0.
Niente male!
Il percorso in linea ci permette di fare parecchie valutazioni relative al passo: superiamo tutti i bagni sul lungomare dal n.1 al n.100 (miramare di Rimini), poi le zone di Riccione, superiamo il porto e facciamo 1-2 km. nel bellissimo lungomare di Riccione appena nuovo.
Piazzale Roma.Viale Ceccarini è la nostra 'boa'.
Ritorno verso il Beach paradise e la zona del marano-Colonie.
Tutto benissimo, con Paolo a scandire il passo finchè a 3k dall'arrivo sento il garmin protestare per superata frequenza cardiaca...il primo istinto era di lasciar perdere poi invece ho rallentato...ho fatto bene? In fondo 182 di max non è molto alta....
E' Ferragosto, ora vado al mare,stasera vedo di inserire la traccia del Garmin sul blog.

3 commenti:

Caio ha detto...

Il clima com'era? Ho fatto anch'io una mezza oggi, con molta afa (folle anch'io a partire alle 10.30, ma voglio allenarmi anche al caldo desertico). Bel Ferragosto, fatto di corsa con amici!

Daniele ha detto...

BELLO questo allenamento, buon test sulla distanza andato ottimamente, direi. Ottimo!

ciro foster ha detto...

@Caio, @Daniele: in effetti ottimo allenamento, come sempre i migliori allenamenti podistici sono coordinati dagli 'chef' Paolo e Ste , quelli ciclistici dai 2 Andrea!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails