lunedì 23 agosto 2010

1°TRIATHLON SPRINT DEL TITANO

Organizzato dalla nostra società LA TRIATHLON DUATHLON RIMINI, SI è svolto ieri il
1°TRIATHLON SPRINT DEL TITANO consistente in:
750 M. NUOTO PISCINA
22 KM. BIKE
5 KM. CORSA.
iL TUTTO NELLE ASSOLATE E IN SALITA LANDE- DEL TITANO, MONTE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO.
Arrivo ore 8 al ritiro pacco gara un pò scarisno: chip,pettorali e maglietta. Chiacchiero un pò con Carlo e Matteo poi a vedere le batterie di partenza (io sono nella 3° n°69!).
C'è anche IRONANDRÈ col quale mi dilungo sulla tecnicA NUOTO.
pARTENZA DONNE E AMATORI (LA DICITURA NON TRAGGA IN INGANNO, si tratta dei non tesserati).
PARTENZA dei più forti (con ironandrè e Onorio).
Tocca a me, l'adrenalina non sale anche perchè penso di risparmiare le energie per la salita bike.
Mi mettono primo in corsia 1, a fare il ritmo degli altri 7 presenti in detta corsia (incredibile). In effetti parto 1° col nuoto però dopo 2 delle 15 vasche mi faccio superare da 2 concorrenti, sono 3° in corsia, arrivo ad una virata e vado a sbracciare sul concorrente dietro che in allungo mi ostacola_:nel triathlon (quasi) tutto è permesso, io però mi fermo, ed esco regolare ma un pò acciaccato in 5° posizione.
Bici: 22 km. con pendenze medie del 8% e punta del 18%!!!!!
Mi impongo di fare la prima piano, poi recuperare.arrivo a BORGOMAGGIORE sotto il monte, discesona, poi alla COSTA DEL SANTO impennata galattica per 1km.
Che vedo?! il muro del pianto! Molti bikers diventano joggers, scendono dalla bici perchè nn ce la fanno più.
Io provo, supero 1 -2 ma di quelli in bici, la salita è lineare, un muro compatto di 'anime' che ansanti tentano di scollinare, arrivo al punto più duro, metto giù il piede e faccio 400m. a piedi....poi risalgo, comunque la maggior parte l'ha fatta tutta a piedi!!!!!
Poi ancora salitina, poi MURATA, punto panoramico ma impegnativo: da qui 7 km. di discesona!
Arrivo in T2.......MA QUESTO ALLA PROSSIMA PUNTATA PERCHÈ CI SARANNO SORPRESE!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sai dire le prime posizioni maschili?
Grazie

ciro foster ha detto...

sTO GUARDANDO SU TUTTI I SITI - FITRI ECC, ECC, MA ALLE 15 DEL 23 AGO NN LE HO ANCORA TROVATE!A PRESTO!....Andrè! eh eh eh!

Anonimo ha detto...

No, non ero io..... comunque aspetto la 2^ puntata del racconto.
P.S. per la cronaca, ho battuto sia Onorio che Romagnano..... il quale non l'ha presa proprio bene.
Andrea

ciro foster ha detto...

Non trovo le classifiche!!!!!!?

Anonimo ha detto...

Ma non vi ricordate proprio i nomi dei primi??

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails