domenica 11 luglio 2010

GIRO BIKE AL CIPPO KIM.121 D+ 1650


Come premesso, oggi giroBIKE AL CIPPO - CARPEGNA, quello de: il CARPEGNA mi basta DEL magico PANTANI. sIAMO IN 4, Paolo, Andrea R. Andrea P. e io. Ora 6:30 partenza da Rimini. Ci ricongiungiamo con tutti i ciclisti del team MATTEONI per salire le rampe del MONTE CARPEGNA. Prima parte in gruppo, poi dal Jolly di NOVAFELTRIA SOLO NOI 4.
Fino a CARPEGNA NESSUN PROBLEMA, poi inizia la salita al cippo, costellata di MEMORABILIA del MAGICO PANTANI: SCRITTE SUI MURI, dedicazione dei tornanti più difficili a famosi 'scalatori' del passato, monumento alla fine del primo pezzo, dove c'è la sbarra e un campeggio ben ombreggiato nel bosco. Sebbene in difficoltà, arrivo fino a qui, ora superata la sbarra ci aspettano 20 km. del giro del cippo di cui 3 di salita alla media del 18%.
Dopo aver superato i primi due km. me la vedo brutta e vado in crisi, gli altri sono su ma io torno indietro da dove son venuto, poi a Carpegna mi ricongiungo con gli altri. Bellissimi i posti, diciamno il balcone naturale sulla VALMARECCHIA, però io non li ho potuti apprezzare tanto, ero un pò...impegnato.E'mezzogiorno, ritorniamo versao casa passando per VILLAGRANDE, CIOÈ ora siamo in tre poichè Andrea P. ha accelerato il ritmo. Noi siamo più....guardinghi anche perchè il caldo è isopportabile....idea di Andrea R., fermarsi a Mangiare!!!
Tutti quanti accettano di buon grado, certo, bisogna recuperare le forze.
Dopo esserci per benino rifocillati al menù di tagliatelle al ragù, riprendiamo per PUGLIANO, poca strada ma un dentino in salita diciamo del 18%. Poi con il 'tiro' di AndreA, SI RITORNA IN RIVIERA. tot. KM. 121 CON UN D+ DI 1650M. BELLA CORSA, NON C'È CHE DIRE!

10 commenti:

Daniele ha detto...

Bel racconto di una bella giornata di sport. GRANDI.

Miticojane ha detto...

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Miticojane ha detto...

Ciro bel giro, ma troppo x me, mi è piaciuta l'idea di mangiare e poi ripartire, così si fà, ho detto a Filippo di aggregarsi, ma ha fatto un'allenamento specifico, 12+85+4, non male ehh, ciao

Tosto ha detto...

un bel po' di km, niente male, con ciliegina sulla torta finale 18%!
bravi

theyogi ha detto...

120km?? ho solo una domanda: dopo quanto il culo smette di farti male? nonostante le imbottiture, dopo 20km ce l'ho come un babbuino.....

ciro foster ha detto...

@Daniele:grazie dell'incitamento! Soprattutto ora che leggo il tuo commento nel dopolavoro, con le gambine che protestano un pò!ciao.
@MJ:Filippo ha fatto un allenamento specifico come? 12km+85km+4km di bici oppure nuoto oppure?Cmunque la prossima volta non dovete mancare!ciao!
@Tosto: sto controllando il d+ sul garmin e sui siti ma il cippo di per sè è a 1430 metri, per cui partendo da rimini e aggiungendo le salite di Villagrande e pugliano rasentiamo i 1800 secondo me !!!!ciao!
@TheYogi: guarda che bisogna farci il callo...non pensare male, ma tutto ieri, venendo giù da San Leo con le sconnessioni che c'erano ho rischiato di danneggiare i 'gioielli della corona', però il segreto te lo da la MTB:mai stare troppo in appoggio sulla sella!ciao!
@tutti:Ahhhhhhhh: vi è piaciuto il post del giretto di ieri eh? La prox volta venite anche voi...a proposito esistono i trail autogestiti in bici?Adesso ci penso io!

Tosto ha detto...

caspita!

mercuriodacorsa ha detto...

Grande Ciro .......megapadalata ehhhhh!!!!

ciro foster ha detto...

@Mercury: mi son lasciato prendere dalla 'febbre' della bike!....anke tu,vedo! ciao!

Anonimo ha detto...

Mvh c eoz t franksxxxlinks, sex. Vfq h, sle jroimg|rqy crwcfox t od dj.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails