mercoledì 30 giugno 2010

SONO IN TABELLA!!

DA IERI È ATTIVA LA TABELLA:"NESSUN DORMA" DI AVVICINAMENTO A GARE LUNGHE, FORSE ANCHE UNA MARA AUTUNNALE.
hO COMBINATO LE INFO DEL SITO ALBANESI CON QUELLE DI ITALIAN MARATHON, MA , VISTO KE NON ME NE INTENDO, VORREI SAPERE:
IL LL È TROPPO LENTO?
aNCHE SE HO CERCATO DI 'CALCOLARE' LA SOGLIA ANAEROBICA, IL RG 4'30" VERRÀ SPONTANEO COL TEMPO OPPURE, COME DA ALLENAMENTO DI IERI CI SI SPOMPA TROPPO GIÀ DOPO 2,5K (VEDI ALLENAMENTO QUI A FIANCO SU DAILY MILE)?

2 commenti:

Francarun ha detto...

il lungo lento se fatto sul pari va bene, dipende da come imposterai la maratona, comunque 5,20 non è male.

ciro foster ha detto...

Ciao Frà, ho letto su Albanesi che ci si dovrebbe adattare dopo un pò di ripetute ad un ritmo gara più basso o più alto a seconda delle sensazioni.
Qui a Rimini sto correndo sul piano, anche perchè sul lungomare abbiamo il porfido che in parte simula l'acciottolato di ad es.Firenze o i sampietrini di Roma. Per l'ondulato, dove si mettono in gioco muscoli diversi, devo andare verso il colle di Covignano!Grazie del passaggio, e dei consigli,ciao!Alla prossima!

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