lunedì 21 giugno 2010

NOTTURNA DI SAN GIOVANNI


Il tutto comincia una settimana fa: 14/06/10, dopo il dentista (che mi aveva detto di non correre per un pò???), mi sono messo a pianificare la gara della settimana 14/20 giugno, e, dovendomi riprendere dall'antibiotico (che sfixxa!) avevo 2 obbiettivi:
1 - TRIATHLON OLIMPICO di Fiastra sui MONTI SIBILLINI
2 - NOTTURNA DI SAN GIOVANNI -FIRENZE CITTÀ.
Provo a sentire gli alberghi, perchè si tratta di un' uscita con tutta la fam. a Fiastra, posto bellissimo, guardo su internet poi telefono, ma non ottengo una gran ospitalità dalle varie strutture, alcune già piene (?)decido allora per Firenze dove, pensavo io, visto che ci vado spesso, tutto era pronto.
Partiamo, con l'auto piena: 15/06/10, dopo 20' di autostrada, ritorniamo a casa perchè ci siamo dimenticati la rete internet accesa!!!!
Arriviamo a Firenze, Hotel in pieno centro, mi dicono che non c'è nessuna prenotazione!!!
Strano, per mail mi avevano confermato per oggi, ma c'è PITTI UOMO forse per quello, oppure non ho letto bene la mail.....guardo con la connessione sul palmare e....mi si scaricano proprio le pile!!!!!! (palmare nuovo!!!!????). Il portiere d'albergo mi dice che non può accedere alla mia mail per via della privacy, ma mi dirotta ad un altro hotel, sempre buono, ma a Firenze Nord!!!
 panorama di Firenze -lontana-dall'hotel n.1.

Zona Campi Bisenzio.
Qui, nonostante la presenza di svincoli autostradali, possiamo ammirare il capolavoro dell'architettura moderna, la 'Chiesina' sull'Autostrada.
Lo so ancora non ho parlato di corsa e forse il post per ora non interessa ma l'avevo detto che m erano capitate un sacco di coincidenze. Avrei dovuto mettere il post sul mio SITO GENERALISTA CIRO4EVER QUI, andateci e lasciate un commento anche lì (1 - continua).

1 commento:

Giuseppe ha detto...

Fa piacere vedere che hai mantenuto la calma. Può capitare a chiunque, anche se, una dietro l'altra, è troppo.
Saluti.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails