giovedì 10 giugno 2010

LA FATICA DI ESSERE ER(O)NESTO

Parafrasando O.Wilde, che aveva tanti difetti....ma ci sapeva fare con la scrittura, siamo noi i veri IRONATLETI della scrivania, dell'allenamento all'ora impossibile perchè alle 8:00 incombe il lavoro, Della sgambata anche con qualche alterazione di febbre, per non perdere l'abitudine, della pausa pranzo occupata dalla tabella di nuoto, del salto del pasto per l'uscita in bici....ALLORA SIAMO ER(O)NESTI con noi stessi e non bariamo....
Potrei anche parafrasare IANNACCI....
...  Quelli che loro usano sempre il GARMIN...OH YEAH!
...Quelli che dopo si dimenticano di schiacciare START  OH YEAH!
...Quelli che l'allenamento si deve fare anche con la febbre   OH YEAH!
...Quelli che dopo ne saltano 10 OH YEAH!
...Quelli che il plantare è tutta 1 altra cosa OH YEAH!
...Quelli che dopo che male alla bandelletta OH YEAH!
...Quelli che la sera solo una birretta OH YEAH!
...Quelli che è meglio la birretta dell'integratore OH YEAH1 OH YEAH! OH YEAH!

Scusate il post/'fuori' ma dovevo sfogarmi in qualche modo.....

8 commenti:

Cristina ha detto...

...io sono una di quelle che la birra è meglio di qualunque integratore!!

ciro foster ha detto...

@Ciao Cri! Mi associo, ma bisogna andarci piano con l'alcol!!!!Grazie del passaggio e del saluto, è sempre 1 piacere!

TylerDurden ha detto...

har!har! io sono (stato) quello della bandelletta! bello sto post!

ciro foster ha detto...

@TD:@tutti.....idea, continuate il 'quelli che...vediamo cosa viene fuori!!!!ciao TD, grazie del passaggio!

Tosto ha detto...

hai un futuro da cantautore.

ciro foster ha detto...

@Tosto: mi piacerebbe, non so, ma mi dà l'idea che avrei + tempo libero per gli allenamenti!!!Ciao.E complimenti x le imma del tuo post!!!!

Francarun ha detto...

meglio la birra dell'integratore OH YEAH........

ciro foster ha detto...

@Franca:innanzi tutto fai l'ABETONE, guarda per una pazzia la farei anch'io, ho in serbo però un'altra fantasmagorica idea, non la metto sul post per evitare la sfxxa che dopo non ci vado, ma lo saprai presto...è 1 corsa dalle tue parti.
Secondo: sai senz'altro che la birra arresta il recettore Naba del caldo e del freddo e allenta pure i freni inibitori...ah......ho capito adesssssso! Ah Ah Ah!!!!!!!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails