venerdì 9 aprile 2010

SENSAZIONI A FREDDO


So che più che altro è una comunicazione a favore di sè stessi, però, ho visto molta solidarietà nei vs commenti, di cui vi ringrazio,allora vi parlerò delle sensazioni A FREDDO.
Dopo 6 ore di sonno, avverto qualche dolorino agli avampiedi, però quasi quasi l'avevo anche col plantare, quindi, provo così, poi se non va potrò sempre provare scalzo come Abebe Bikila...
Ho forse commesso qualche errore nel posizionare i plantarini delle MIZUNO WAVE RIDER 12 che avevo riposto nell'armadio da tempo...forse le ho usate con le solette delle ASICS GEL STRATUS...alla faccia delle sperimentazioni.
Essendo più seri, oggi al lavoro pensavo che probabilmente il dolore agli avampiedi dipende da un atterraggio troppo in avanti, tipo corsa in pista, quindi proverò a stare un pò più arretrato.
ieri ho notato un miglioramento soprattutto nella parte alta del dorso e della cervicale, quella che L'ostico/osteo mi aveva scriccato!
Scusate il bollettino medico, ma ....ve tocca! Anzi, ri- grazie per la solidarietà, a forza di prove da qualche parte arriverò.

N.B. Le sperimentazioni continuano anche col colore del blog....non è il mio preferito, ma ora non posso cambiarlo, poi, se mi arriveranno molti pomodori marci addosso allora uno sforzino per cambiarlo lo farò, ma ora non ho tempo!Ciao.

4 commenti:

Daniele ha detto...

Non è importante il colore del blog, è FONDAMENTALE tornare a correre senza stare male. In bocca al lupo e buona RIpreparazione!

mercuriodacorsa ha detto...

Dacci dentro Ciro..........chi la dura la vince. Ciao

TylerDurden ha detto...

Forza Ciro, forza!

ciro foster ha detto...

gRAZIE A TUTTI E ACCORRETE NUMEROSI! ...ALLE NOVITÀ DEL BLOG DI CIRO....NE VEDRETE DELLE BELLE!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails