giovedì 15 aprile 2010

BELL'ALLENAMENTO CORSA

ALLENAMENTO CORSA alle ore sei di sera: prendo la ciclabile, giornata ideale, c'è un pò di vento ma nell'entroterra non si sente. Dopo 2 km. arrivo al guado sul fiume Ausa: con le recenti piogge si è ingrossato l'alveo fluviale, devo guadare davvero, su alcuni sassi cercando di non cadere nella fanga. Risalgo l'argine del fiume e mi faccio 4,5 km. immerso nella natura: poche MTB, posso astrarmi da tutto e cercare di capire come sono messo coi piedi. Nel pomeriggio sono anche andato nel negozio di Max, via XXsettembre a Rimini, per comperare le scarpe da trail, le MIZUNO CABRACAN MA NON aveva l'11 di numero, le ho ordinate, ma oggi ho corso con le solite MIZUNO WAVE 12 senza i plantari.
Un pò di fitte al solito piede dx, mi sono imposto di non 'pestare' troppo con l'avampiede, poi come ha detto l'osteo/ostico devo stare più su con la schiena in modo da scaricare i pesi...4.40/4.50km. arrivo in zona polveriera ed è tempo del rientro.
Ora il vento è in faccia ma la leggera pendenza positiva aiuta. 'Tiro' fino al guado di prima, poi 1 km. di cooldown, poi a casa per stretching per i polpacci...
Non benissimo in generale, comunque i tre allenamenti di qs. settimana stanno funzionando, e dire che li ho fatti in 'pazzi' ritagli di tempo.
Tot di oggi km.11.27   in 1h 27 alla media di 5:30 km. meglio 4:16 bpm. 133
tot. martedi km.5:27 in 27:43 alla media di 5:09 km. bpm 131
tot lunedi km.4.40 km. in 26:55 alla media di 6:07 km. bpm 130
TOT GEN. KM. 20.94 IN 3H 05

2 commenti:

bressdicorsa ha detto...

AZZ CHE BEI POSTI CHE HAI LI,SPETTACOLO VERO SUPER CIRO,A PARTE LE MIZUNO...EHEHEHE

ciro foster ha detto...

@BRESS: si, sono un ASICS-pentito, ma dipende da quella partita di scarpe taroccata tipo stratus gel 3!!!!
Comunque, in ogni caso...RABBIOSI! aH aH aH

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails