lunedì 1 marzo 2010

POST PSICOTICO

GUARDA I COMMENTI ALLA ROMA OSTIA, GUARDA QUELLI ALLA CORSA DI FUCECCHIO....GUARDA IL LUNEDÌ, GIORNATA NON PROPRIO RIPOSANTE...........
QUALI SONO LE SOMME DA TIRARE?
CORRERE SEMPRE, ve lo dice uno che lo fa poco e da poco ma che l'ha presa di petto....(?)
CREDERCI SEMPRE niente da vincere ? va bene lo stesso.
VARIARE SEMPRE, ALLENAMENTI, GARE, SPORT......
CONTATTO CON LA NATURA.......ritrovare il significato di luoghi della madre terra
NON GUARDARE AL CRONOMETRO MA A COME ARRIVI A FINE IMPRESA ...qui sono veramente un esperto
PROGETTARE IMPRESE PICCOLE O GRANDI SOLO PER IL GUSTO DI FARLE....mi ci sto impegnando.....
IN UNA PAROLA.................................VIVERE!

2 commenti:

Francescarun ha detto...

vai cirooooooooooooo corri e vola..iol tuo post mi ha fatto morire dal ridere ...simpaticissimooooooooooooooooooo:))

unoazero2000 ha detto...

"Non ho mai vinto, non ho trofei e nemmeno medaglie ma... prova a dire che non sono un atleta"
Ottimo messaggio il tuo. Il mio? E' solo un riciclo di uno spot ma rende l'idea, o no?
Ciao!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails