venerdì 26 marzo 2010

OSTEOPATIA QUESTA (S)CONOSCIUTA

OGGI come già detto, prima seduta dall'osteopata. Premessa: ci sono andato per capire come mai dopo un allenamento corsa di più di 10 km. sento un dolore ai metatarsi del piede destro.
Spiego tutto all'esperto poi mi fa camminare poi mi fa accomodare sul tavolo 'di tortura'...prima mi tratta bene, con calma, poi, dopo un pò di 'tironi' mi assesta due scriccate veramente sonore!
Risultato: devo migliorare la postura, forse, potrò anche abbandonare i plantari.
Mi rimanda a dopo Pasqua e, sebbene mi abbia consigliato nuoto e bici, mi ha vietato fino a tale data la corsa!!!!! Bell (brutt)'affare!!!
Vediamo un pò come si può fare!!(?) Sperem!

2 commenti:

mercuriodacorsa ha detto...

Spiremma ben , sna le arturne' olta e fe' tota tera pal cec.......cioe' NA STRAGE!!!!!!!!. Ciao Belo

the yogi ha detto...

insomma, sembra sia una tappa quasi obbligatoria questa.... ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails