giovedì 11 febbraio 2010

NUOVO ALLENAMENTO TRI / NEW TRI WORKOUT

OGGI, per l'nesima volta palestra con esercizi così composti(3x12 tutto):
RISCALDAMENTO
spin bike12'
Saltelli 5'
stretch 10'

GAMBE
affondi frontali
squat con manubri
affondi laterali
calf in piedi

CORE (=tronco)
tavola
tavola laterale
addominali

BRACCIA
manubri classici per bicipiti

STRETCH
ESERCIZI DI DEFATICAMENTO
BRACCIA-COLLO

MASSAGGIO
digitopressione (tipo shiatsu)


Invece di ascoltare la musica in diffusione mi sono portato dietro il mio minuscolo quanto prezioso SANDISK MP3 ed ho pompato il pippero come diceva Elio delle STORIE TESE.
COLONNA SONORA COME DA POST PRECEDENTE.
fINITO L'ALLENAMENTO SONO ANDATO A VISITARE QUESTO SITO dove ho trovato 1 marea di suggermenti.
Poi, come se non bastasse, in maniera quasi telepatica, Mario su BLOGTROTTERS ha postato un pò la stessa cosa!
SEMPRE AVANTI CON LA CORSA E CON LA MUSICA!

2 commenti:

the yogi ha detto...

le cose son due: o diventate sordi o diventate più veloci! ;D

Tosto ha detto...

quel tacx fortius mi intriga!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails