vota anche tu!

classifiche

sabato 9 gennaio 2010

LO SAPEVO

LO SAPEVO, LO SAPEVO: TUTTE LE VOLTE CHE VADO AD ALLENARMI CON I TOP RUNNERS DELLA MIA SOCIETÀ POI RISCHIO L'INFORTUNIO.
L'ALTRA SERA (GIOVEDÌ N.d.R.), HO FATTO ALLENAMENTO ALLO STADIO [VEDI POST]. ESSENDO UN PÒ IN RITARDO HO SALTATO DI NETTO IL RISCALDAMENTO E IERI, DICO IERI (VENERDÌ) NON SONO RIUSCITO A CHIUDERE OCCHIO A CAUSA DI UNO STIRAMENTO O ROBA SIMILE AL PIRIFORME O ALLO PSOAS (GUARDA QUI).
EHHHHH, MAI SALTARE 15' DI RISCALDAMENTO E 15' DI STRETCHING! INVECE SONO PARTITO IN QUARTA CON LA TRUPPA E A QUELL'ORA CON 1 O 2 GRADI CENTIGRADI, LE GAMBINE FATICAVANO A SCALDARSI. IL BELLO È CHE FINO AL GG. DOPO NON SI SENTE NIENTE, POI A MUSCOLO DI NUOVO FREDDO E VARI PESI PORTATI SULLE SCALE ECCOME SE SI È FATTO SENTIRE.
SVEGLIA NEL CUORE DELLA NOTTE,E TERAPIA 'RICE' CIOÈ GHIACCIO E VOLTAREN. ADESSO STO BENINO, DICO BENINO ANCHE PERCHÈ HO PASSATO TUTTO IL MATTINO LAVORATIVO IN PIEDI.VEDRÒ DI TROVARE IL FISIOTERAPISTA ANCHE SE CON QUESTO W.E PENSO CHE SE NE SIA ANDATO ALLE MALDIVE! SPERIAMO BENE!
N.B. MI VIENE DA RIDERE PER DOMANI AVEVO IN PROGRAMMA UN LUNGO LENTO COLLINARE!

2 commenti:

Miticojane ha detto...

Ciro sai di aver sbagliato, son cose che possono capitare, però sicuramente questo non ti succederà più, ti ricorderai bene, secondo me serve riposo e andare dal Fioso, probabilmente a fare un pò di Theca, però nel frattempo potresti andare in piscina a fare esercizi, ti farà sicuramente bene,
consolati che succed anche ai campioni come me HIIIIIII

ciro foster ha detto...

Grazie del supporto morale, Mitico! Mi sarebbe piaciuto venire al Poggiolo, dopo lo sci della befana ci stava bene, ho visto magnifiche foto dell'edizione scorsa. Mi RIFARÒ ALLA PROSSIMA, NON MOLLO DI CERTO.CIAO.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails