vota anche tu!

classifiche

lunedì 18 gennaio 2010

computer ED ELETTRONICA-DIPENDENZA


AVETE PRESENTE CHE NEGLI ANNI '50-'60 IN ITALIA LA COSA PIÙ TECNOLOGICA ERA LA STUFA A CARBONELLA? TI ALZAVI ALL'ALBA, ANDAVI A LETTO CON LE GALLINE, USAVI IL MULO, QUELLO VERO E USAVI IL BAGNO NEI PRATI.
ORA, LAVORARE, ANDARE A CORRERE, PREPARARTI IL CAFFÈ, SONO ATTIVITÀ SCANDITE DALLE DIAVOLERIE ELETTRONICHE DELLE QUALI, ANCH'IO  SONO COMPLETAMENTE SUCCUBE.
GRAZIE AI CONSIGLI DI VOI BLOGNAUTI STO CERCANDO DI SALVARE IL SALVABILE, PRIMA DI AVVIARMI AD UNA CLINICA DI DISINTOSSICAZIONE DA INFORMATICA APPLICATA.
PIETRA DELLO SCANDALO LO STRUMENTO GARMIN FORERUNNER 305, IN SÈ E PER SÈ SOLO UNO STRUMENTO, NÈ BUONO NÈ CATTIVO, SEMBREREBBE INCAPACE DI PROVARE SENTIMENTI, MA A VOLTE QUANDO TI DICE 'AUMENTARE VELOCITÀ' O 'RALLENTA' SEMBRA PROPRIO CHE CI PROVI GUSTO.
SULLA POSTAZIONE PRINCIPALE DELLA RETE VORREI, TANTO PER INXXSINARE TUTTO IL PIÙ POSSIBILE, INSERIRE IL DUAL BOOT CHE PERMETTE DI FAR PARTIRE IL COMPU SIA IN LINUX CHE NELL'ALTRO S.O.
IN QUESTO MODO SPORTTRACKS POTREBBE ESSERE GESTITO IN QUEL SISTEMA OPERATIVO MENTRE LA NAVIGAZIONE AVVERREBBE CON LINUX E SENZA I VIRUS.
LO SMANETTAMENTO INIZIA CON LO STUDIO DELLE PARTIZIONI.

3 commenti:

KayakRunner ha detto...

hai pensato di crearti un Pc virtuale x fare girare SprtTrek? Può essere un'idea...

ciro foster ha detto...

ah, e come si fa?

ciro foster ha detto...

@KRunner....non riesco a trovare il tuo sito?!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails