vota anche tu!

classifiche

giovedì 7 gennaio 2010

ALLENAMENTO CON TUTTA LA TRUPPA

Finalmente oggi allenamento giusto nel giorno giusto. prima pensavo fosse lunedì, invece era giovedì, allora presi 2 semafori gialli per la fretta mi sono catapultato alle ore 18 allo stadio per l'allenamento.
Neanche a dirlo tutti i fortissimi atleti della OLIMPIA AMATORI RIMINI già giravano fuori e dentro dallo stadio con ripetute sui 500m. tiratissime.
Mi vesto, oggi anche con le nuove calze da testare a supporto differenziato, esco e aspetto 2' perchè il Garmin non prende. Arriva tutta la truppa, allora mi butto a capofitto a 4 30/km. Quando ci sono questi qui tutte le buone norme di riscaldamento stretching ecc. ecc. purtroppo se ne vanno a farsi friggere, quasi quasi rimpiango i miei giri solitari. Cerco di stare lucido, non mi faccio ingolosire, sto nelle retrovie. davanti c'è il solito Carlo che fa l'andatura, seguono come segugi altri 10 tra cui il forte Onorio.
Li raggiungo, poi rallento leggermente, facciamo 20'49" poi loro rientrano per delle ripetute in pista. a quel punto le mie gambe richiedono un pò di sano stretching. perchè poi i top runners non devono farlo è un mistero....
Inizio i 400: 1'49''43/1'47''12/1'48''08/1'47''45/ altro stop. Anche i big riposano ansanti.
Poi defaticamento con Onorio che quando c'è è l'unico che si cura del Ciro:16'59''74 a 4'59/km.
TOT.45'01'' MED.4'46/KM  per i 400m. mi dà 3'12 /km ma penso sia 1 errore. VE LO DIRÒ QUANDO SCARICHERÒ I DATI SU SPORTTRACK.

2 commenti:

Tosto ha detto...

ripetute da paura

(a proposito delle calze! ti sconsiglio le autoreggenti :)

ciro foster ha detto...

Ah Ah Ah! bella questa! Con le autoregg. farei paura! :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails