vota anche tu!

classifiche

sabato 7 novembre 2009

VIRTUAL TRAINER


Scusate le battutacce, ma è sabato pomeriggio; stavo digitando il titolo VIRTUAL TRAINER, ma è venuto fuori VIRTUAL TRASCINER (!???), poi ho corretto.
Cioè, volevo dire, arrivando dopo i fuochi, ma questo GARMIN vi è davvero utile o vi fa TRASCINER in pista e su strada per 'beccare' il satellite?
Sono intenzionato a saperne di più perchè comprendo che se voglio tentare la MARA con allenamento annesso (serio, s'intende) necessito del famigerato strumento. In più uscendo il Garmin FR 310 xt - modello nuovo - il 305 si è deprezzato diventando abbordabile.
Com è la vita della pila, bisogna curarlo come un cellulare? ecc. ecc.
Inoltre, da adesso, cercherò di entrare nella TOP LIST dei BLOGTROTTERS, raccontando le peripezie di un triathleta che vuole farsi Maratoneta, in modo da sollecitare Ale e Paolo per il libro e la magazine.
Furio, se mi segui, ripensaci!

9 commenti:

Michele ha detto...

ottimo aggeggio, lo possiedo da 3 anni. Lo carichi ogni 3 gg. Per gli allenamenti è il massimo

Unknown ha detto...

Veramente ottimo! Te di dove sei? il mio ha un anno ... potrei valutare di venderlo per prendere il nuovo :D

theyogi ha detto...

è fondamentale per le percorrenze, i ritmi, ecc., vai tranquillo...

ciro foster ha detto...

@Innovatel: Rimini, sono di Rimini, a meno che il garmin non me lo vendi a prezzo bassissimo, penso di comprarlo in internet visto gli sconti sui siti americani (per la lingua no problem, problem forse per le mappe?!).

Unknown ha detto...

@ciro -> ho guardato i prezzi dei garmin ... sinceramente andrei a smenarci troppo e poi funziona ... era solo un capriccio ... teniamo questo che và benissimo :) per l'america più che altro attento alla dogana (se te lo fermano paghi iva e spese di contrassegno) e poi non vale la garanzia.

ciro foster ha detto...

@innovatel: ma non hanno tolto la famigerata tassa?

Unknown ha detto...

@ciro -> non ho idea ... ad un mio amico hanno fermato in dogana delle carte da gioco ed ha dovuto pagare iva e contrassegno ... oltre ad averle avute ferme mesi

ciro foster ha detto...

@innovatel: io volevo comprarlo su amazon che ha dei prezzacci; ma dove sta il pacco? N.B. continua sulla CBOX a lato.Ciao.

KayakRunner ha detto...

Io l'ho preso su Internet a Maggio a 129 Euro (compreso le spese di trasporto). Ci impiega un paio di minuti a prendere il segnale ma poi non lo molla più. Lo uso sempre ma al 50% delle sue potenzialità: non ho ancora avuto voglia/tempo di mettermi a studiare il manuale... Comunque adesso non posso più farne a meno.
ciao.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails