vota anche tu!

classifiche

mercoledì 4 novembre 2009

LUNEDÌ BICI


Ho preso la bici dopo un periodo di pausa. Mi sono divertito molto anche se il tempo era tutt'altro che buono. In previsione della Granfondo 9 Colli (vedi post), sono partito alle 9.45 per Sogliano, con l'intento di collegarmi al percorso da provare almeno nella sua ultima parte.
Quando sono a Santarcangelo piove, forse torno indietro, no, voglio proprio vedere come va a finire...Infatti smette, prendo per Stradone-Poggio Berni poi inizio la salita del GOROLO l'ultimo dei 9 colli. 6 km. di salita con punte massime del 17 % (dopo il Barbotto il più duro), mi trovo proprio a mio agio; non piove, strada semiasciutta, neanche tanto freddo, ma con la salita il freddo proprio non si sente. Il Gorolo sale in progressione: dal 5 al 9 % poi 10%, spiana un pò poi ecco la mazzata del 17%, ci sono anche i cartelli di prudenza per le auto. Sono praticamente fermo, ma, alzandomi sui pedali scollino.
Bivio prima di Villaggio Baviera si prende la destra poi saliscendi intriganti fino a Borghi, poi Canonica, lascio il percorso e torno a casa.Pioggia.
Non so bene quanti KM. ho fatto perchè il computer della bici è saltato ma penso 65 in 2h.
Venite anche voi a provare la 9 colli, l'unica Granfondo col percorso segnalato tutto l'anno!

1 commento:

Miticojane ha detto...

Bravo così ci si allena anche mentalmente, Magari si può fare un giretto nelle feste natalizie, però non esagerare, A SO UN PODESTA NON UN CICLESTA

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails