vota anche tu!

classifiche

lunedì 12 ottobre 2009

RICERCA DEL RITMO

Ciao a tutti, oggi sarà per il tempo o per l'allenamento in palestra, ma ho pensato a come arrivare a poter almeno pensare ad un ritmo per la corsa......quale corsa direte voi, la Regina delle corse, la Maratona!
E' presto per poter almeno sfiorare l'idea di provare, ma almeno un tentativo numerico/teorico si può fare, con umiltà, attenzione, abnegazione e spirito di sacrificio!
A tal proposito ho redatto qui a fianco una minima lista di personal best, o almeno di tempi al più effettuati durante le gare di Dua/Triathlon e qundi a gambe stanche. Chi mi può aiutare lo faccia, il dilemma è: in base ai tempi suddetti qual è il ritmo maratona almeno accettabile (se cè)?
kliccare qui a lato pb.

5 commenti:

theyogi ha detto...

ci vorrebbe un 10mila recente per una proiezione attendibile, cmq (più empiricamente) puoi raddoppiare il tempo delle mezza e aggiungere qualcosa... preparala bene, la prima non si scorda! ;)

mercuriodacorsa ha detto...

Ciro adesso pensaci...........ed allenati x correrla in primavera....perche ' no ROMA 2010 ,stupenda ed affascinante allo stesso tempo.....per il momento pero' comincia piano e a piccoli morsi. Ciao Bel

Lucky73 ha detto...

3.59?
Hai 1.53 sulla mezza mi sembra....

ciro foster ha detto...

Si, Lucky, ma era la prima e ho conversato con un mio amico tutto il tragitto.

KayakRunner ha detto...

Secondo me puoi stare sotto le 4 ore con l'obiettivo dei 3:45. Dipende dal tempo e dai km. che riesci a fare. Programmati un obiettivo in modo di avere lo stimolo x impegnarti. ciao!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails