vota anche tu!

classifiche

domenica 25 ottobre 2009

PODISTICA RICCIONE CORRE


Non so com è non so come non è ma...
il risultato tanto riprovevole nella podistica di stamattina a Riccione, che avevo commentato anche a Chris, sembra invece meglio di quello di 15 gg. fa.
Mi spiego: 11 ottobre Podistica del gas a Rimini km.13.00 misto (poco) collinare 1h 01' 00'' media 4.42.
25 ottobre Podistica di Riccione km. 13.500 misto (mooolto) collinare 1h 02' 10'' media 4.36 al km.
Forse dipende dalle sensazioni, a Rn c'erano tanti rettilinei dove impostavi un certo ritmo, a Riccione c'è stato un pò da tirare fuori la lingua soprattutto a causa della salita di S.Andrea Besanigo che comunque mi sono imposto di correrla tutta senza fermarmi o camminare.
Le premesse della vigilia non erano entusiasmanti: fisioterapista e podologo avevano lavorato sulle mie spossate estremità per rimettermi in sesto dopo tendiniti da carico e da scarpe avariate (ved. post più vecchi).
Oggi invece, tranne un leggero fastidio ai polpacci nelle discese, tutto è andato bene. Ho anche calzato i BOOSTER che, salvo problemi domani, li consiglio come contenimento dei muscoli della gamba senza stringere.
Alla fine ho anche ri-incontrato il grandissimo MERCURIODACORSA con la sua allegra e nutrita comitiva ATLETICA 75 (BRAVI, SEMPRE NUMEROSI!) CHE ERA ANCHE IN COMPAGNIA DI WALLKER (SPERO DI AVER SCRITTO BENE, UN ALTRO GRANDISSIMO DELLA COMPAGNIA).
Trasferta positiva quindi, con sole quasi primaverile e temperatura fino ai 20o, con ottima pasta party, anzi festa da ballo (la prossima volta invito la moglie!)!

3 commenti:

Cristina ha detto...

I numeri vanno sempre interpretati: viste le premesse ed il tipo di gara, mi sembra che sia andata bene.

mercuriodacorsa ha detto...

Vai Ciro sei un grande!!!!!!!!!

ciro foster ha detto...

Se io sono un grande tu sei un grandissimo!!!!!Fenomenale! Ah, e sempre grazie per i consigli ad un neofita del running come me (ma ci metto l'anima)!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails