domenica 20 settembre 2009

CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON A SQUADRE CRONOMETRO

PRIMI RESOCONTI sul CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON CRONOMETRO


Partenza alle sette di stamattina da Rimini sotto Covignano non in bici come avevo detto io (mi hanno preso per pazzo sono 90km. andata e 90 km. ritorno anche se era un bell'allenamento) ma in pulmino. Arrivo a Lido delle Nazioni e lavoro per rimontare le bici nella zona cambio. Eravamo, io, Fabio, Daniele, Roberto e Marco (squadra 2) e Loris, Omar, Greg e Matteo (squadra 1).
Il regolamento permette di schierare un minimo di tre atleti fino ad un massimo di 5. Il tempo finale delle tre frazioni nuoto, bici e corsa, viene preso all'arrivo del terzo corridore.
tempo bellissimo, soleggiato. Temperatura dell'acqua abbastanza freschina ma ottimale quindi si nuota senza muta, cornice di pubblico abbastanza nutrita.
Incontriamo il Mitico (non me ne voglia il MiticoJane) Pelo del Surfing Shop, più noto per le sue mirabolanti imprese di ultra maratone nelle parti più remote del pianeta. Chiacchieriamo con lui che ci racconta l'Ultramaratona del deserto, progetti per un ultra in Alaska e della partecipazione ad un doppio Ironman (ho detto DOPPIO)! Incredibile Pelo!
Salutiamo anche Mario e Matteo di Rimini con quest'ultimo ho in sospeso un progetto di una partecipazione al QUADRIATHLON delle Isole Canarie che purtroppo quest'anno non si è svolto a causa di mancanza di fondi (1- continua).

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails