venerdì 7 agosto 2009

PERCHE' IL BLOG

Chi di corsa se ne intende...

Dopo alcuni mesi di presenza sul web, in questa pausa di ferie o pseudo tali e di scarsa presenza blog-nautica, è necessario fare alcune precisazioni:
PERCHE' UN BLOG
Perchè, in prima istanza, voglio condividere le 'fatiche' sportive (o che si avvicinano allo sport) con tutti quelli che si trovano nella rete.
PERCHE' UN BLOG DI CORSA
Perchè un blog di corsa io che sono quasi-triathleta. Perchè lo spirito dei podisti, e di VOI amici podisti che mi avete seguito da tutti gli angoli del pianeta, è quello giusto, alternativo, distaccato, caparbio, operoso, privo di vanterie, pulito, cosa che a volte non sempre contraddistingue gli atleti o i super atleti delle multidiscipline.
PERCHE' SCRIVERE DI SE' STESSI
In realtà ho cercato di non annoiare nessuno con inutili vanterie o 'esternazioni' anche perchè non ho tempi o record da difendere ma sono un atleta (tra virgolette) diesel che carbura dopo tanti km.
PERCHE' PARLARE DEGLI ALLENAMENTI
Perchè può darsi che ancora ci sia qualcuno che non conosca benissimo i BELLISSIMI luoghi dell'entroterra italico Romagnolo-marchigiano che io tento di incentivare.
Mi sembra buono apprezzare i luoghi che ti fanno da culla-cornice quando corri.
PERCHE' PARLARE DELLE MULTIDISCIPLINE
Perchè è bello alternare più modi di 'soffrire' con allenamenti aerobici che spaziano dalla corsa, al nuoto, al trail, alla bici...c'è sempre qualcosa da scoprire dovunque le gambe o le braccia ti portino.
SEMPRE AVANTI CON LO SPORT E ALLE PROSSIME AVVENTURE. GRAZIE DEL SOSTEGNO MORALE E A VOLTE ANCHE FISICO...CONTINUATE A LEGGERMI...CIAO A TUTTI DA CIRO!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails