lunedì 20 luglio 2009

UNA FANTASTICA GIORNATA DI SPORT E DIVERTIMENTO IN COMPAGNIA


La partenza in un immagine dell'organizzazione


ECOTRAIL SASSOSIMONE E SIMONCELLO CORSA PODISTICA IN MONTAGNA COMPETITIVA DI GRAN FONDO 21,097 KM.
Come raccontare questa fantasmagorica giornata di sport e divertimento in compagnia?Naturalmente dall'inizio...
Partiamo da Rimini in tre (tutta la famiglia questa volta mi sostiene) e dopo un'ora arriviamo alle otto a Villagrande di Montecopiolo. Già ci sono numerosi podisti per disbrigare le solite formalità pre-gara (ritiro pacco gara, vestizione ecc.) anche se rispetto al triathlon le cose qui com'è giusto sono molto più semplici e spartane.
Si tratta infatti dell'ecotrail running (corsa competitiva in montagna), la mia prima ECOTRAIL, sulla distanza della mezzamaratona. Tutto sembra tranquillo, quando cominciano ad arrivare i podisti al TOP. Saluto Marco e Carlo famosi podisti e duathleti. Indosso, sopra alla divisa di gara, la maglietta del blog, volendo tentare un BLOGPOINT. Parto per il riscaldamento e chi ti incontro...il grande, il Grandissimo
MERCURIO DA CORSA, che mi riconosce e mi stringe calorosamente la mano. Dopo la comunicazione elettronica, questa volta ci si incontra dal vivo. Ciao Merc, gli dico come se fossi nella CBOX, ma qui è tutta un'altra cosa, puoi veramente condividere con una persona così gioviale e simpatica le tue stesse passioni per lo sport!
Ad un passo più in là chi ti trovo...il mitico, veramente Mitico
MITICOJANE, che dopo avermi dato 1 sacco di consigli tecnici sulle pagine del suo blog (omonimo) lo vedo salutarmi con una energica stretta di mano!
Mi dimentico quasi di fare riscaldamento perchè incontro anche tutti gli amici dei due, appartenenti alla plurititolata squadra
Cattolica 75 (sono davvero in tanti, BRAVI così si fa!) (1-continua)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails