giovedì 23 luglio 2009

OGGI MARE

The never ending pool
Giusto un'ora fa sono tornato da un allenamento abbastanza tosto al mare. Si parla di nuoto ovviamente. Lo so che secondo i puristi bisognerebbe fare un tot di 'vasche' a stile, poi altro tot con pull buoy, poi a freq.cardiaca di soglia ecc.ecc. ma quando sono al mare non riesco altro che entrare in acqua e 'pedalare'.
per l'esattezza oggi che era 41 gradi centigradi, in acqua si stava benissimo , così ho nuotato per 52' facendo circa 50 numeri di bagnino. Non sono andato al largo perchè c'era una strana corrente, quindi, anche se la mia zona di mare a marina centro Rimini la conosco bene, anzi proprio per quello, non sono andato a rischiare.
sensazioni: all'andata favore di onda e allungamenti in acqua di ogni fibra muscolare, al ritorno mi sembrava di essere nella Never ending pool (nuovo modo per nuotare in una mini piscina e praticamente stare fermi). Bello, comunque, sempre bello!!!

1 commento:

Miticojane ha detto...

Io il bagno lo comincerò a fare da lunedì in Sardegna, AN VEG LORA, bravo ciro, io domenica ho in mente un bel giro in bici di circa 80 km bello tosto x me, per te forse no, se ti interessa fammi sapere, partenza prevista alle 6, ciao

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails