martedì 14 luglio 2009

ALLENAMENTI SEMPRE ALLENAMENTI...E LE GARE?!


Oggi nuoto al mare, parto con bracciate lunghe e respirazione alternata a sx e a dx ogni due bracciate, vado verso il largo. Mare calmissimo e, al largo pulito, cerco la boa ma non la vedo, allora mi 'immergo' letteralmente nei miei pensieri. 10' 20' 30', non mi accorgo di aver abbondantemente superato la boa e di essere in zona imbarcazioni a motore! Mi riprendo dal trance agonistico e cerco di mettermi al sicuro ritornando verso riva. Due enormi ferri da stiro (barche a motore tipo Ferretti) mi - quasi- sfiorano! Torno a riva contento ma sempre con questa domanda da fare: perchè con tutto il mare a disposizione le barche devono passare rasente alla spiaggia?

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails