sabato 13 giugno 2009

NUOTO...


NUOTO E POI ANCORA NUOTO?
Oggi ancora nuoto, ore otto al mare, acqua fredda come sensazione ma dovrebbe essere una temp. più alta di ieri perchè oggi non c'è vento. Riscaldamento, poi parto a manetta, boa e ritorno, boa e ritorno...
Sensazioni, non buone, forse ho esagerato, poi ieri sera festicciola aziendale (mai fare tardi la sera!?).
Esco dopo un'ora abbondante e mi sento un pò a pezzi.
Questo il carico di lavoro da lunedì:
lun 1200m. s.l.
mer 1500m. s.l.
ven 1800m. s.l. con allunghi
sab 2000m. s.l.
se aggiungo i due 'nuoti' delle gare del 2 e 7 giugno (1500m. s.l.) vado ad un totale di 8000 metri di nuoto stile libero in circa 10 giorni.
Non so se sono molti o pochi in assoluto, ma forse ho esagerato, a sò strac!
Domani volevo andare sulla Panoramica (Gabicce) ma forse è meglio di no!
Peccato, ma mi farò vivo alla prossima!!!

3 commenti:

Miticojane ha detto...

Ciro il problema quale è, sei forse stanco, ma non farmi ridere, allora io tutti i gg in bici, dai domattina vieni assieme a GIO, LUI alloggia a Rimini ci si mette d'accordo, il mio nr 339 3925286

ciro foster ha detto...

L'ho letto troppo tardi (sono le ore 15), stamattina sono andato in catamarano (vedi Post)!
Ala prossima! Grazie!
Senti, e i bastoni da Nordic?

Miticojane ha detto...

I bastoncini non sono specifici x il Nordic, ma sono bastontici che si usano in montagna, van bene uguale

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails