mercoledì 24 giugno 2009

CALENDARIO?!


Tutte le volte che faccio un calendario (nel senso di programma gare) poi c'è qualcosa che mi fa cambiare programma...
Questa volta infiammazione ai denti (ma ce la farò)!
A testimoniare la mia cocciutaggine (che è il mio miglior Personal Trainer) vado a elencare le gare prossime a cui intendo partecipare.
DUE OPZIONI una difficile, una facile.

N.1 CALENDARIO difficile
1 ECOTRAIL SASSOSIMONE SIMONCELLO 21K PODISTICA 19/LUG/09
2 T.O. Assoluto NO DRAFT Sarnico (BG) 30/AGO/09
3 CAMPIONATO ITALIANO D.O. Mergozzo (VB) 13/09/09
4 CAMPIONATO ITALIANO T.O. LIDO NAZIONI 19/09/09

oppure

N.2 CALENDARIO un pò più facile
1 ECOTRAIL SASSOSIMONE SIMONCELLO 21K PODISTICA 19/LUG/09
2 T.O. Assoluto NO DRAFT Sarnico (BG) 30/AGO/09
3 CAMPIONATO ITALIANO T.O. LIDO NAZIONI 19/09/09
4 T.O. OSTIA - ROMA 04/10/09


legenda:
T.O.=TRIATHLON OLIMPICO 1.5/40/10
D.O.=TR.DOPPIO OLIMPICO 3/80/20
i num. indicano le distanzein KM. rispettivam. nel nuoto/bici/corsa.

La sfida è lanciata! Ai concorrenti E AI BLOGTROTTERS l'ardua sentenza.

2 commenti:

FabioG ha detto...

Ciao Ciro, io voto la seconda opzione, ma sono di parte perchè c'è la mia amata Ostia.

ciro foster ha detto...

Bella Ostia, hai qualche particolare sulla gara?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails