lunedì 8 giugno 2009

ALLENAMENTO

Oggi, con molto ritardo, ho iniziato l'allenamento nuoto al mare. Lo scenario, la mattina ben presto è molto bello e stimolante, niente a che vedere con la noia delle corsie della piscina. Obiettivo di questa parte della stagione: potenziare il nuoto per i Triathlon Olimpici di fine stagione.
Faccio riscaldamento, anche la gara di ieri avrebbe dovuto comprendere un iniziale riscaldamento, ma nuotare nella' vaschetta dei pesci rossi' non mi andava.
Inizio a nuotare, vado alla boa e ritorno, tempo 12' 23'', sotto il solito okkio vigile del salvataggio (domani è meglio che lo informi). Per me le sensazioni erano buone, acqua freddina al punto giusto da scatenarti quella reazione energetica improvvisa, ma non so la distanza. Adesso provo a calcolarla con Google maps. Per il resto scarico postgara.
Ciao, lasciate un post e consigli per migliorare il sito perchè non sono buono con gmail!

2 commenti:

miticojane ha detto...

appena potrò correre proverò anche io questo allenamento, il nuoto o movimento in acqua fa molto bene, l'ho constatato questo inverno, di solito io facevo l'inverso, comunque l'importante è farlo, ciao

ciro foster ha detto...

Gia, il nuoto è spesso snobbato dai duathleti e dai podisti puri ma è un signor sport!
Fate nuoto!!!!!!!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails